Pubblicata il: 15 Novembre 2024
Un nuovo protocollo di intesa unisce ASPPI Modena e SINERGAS AIMAG con interessanti riflessi su tutti i soci ASPPI.
Il primo effetto di questo sodalizio è, infatti, un’offerta speciale luce e gas pensata da SINERGAS in esclusiva per i tesserati ASPPI, siano essi persone fisiche, soci ordinari/familiari o condòmini di condominii soci ASPPI.
SINERGAS SpA fa parte del gruppo AIMAG un insieme integrato di aziende con sede a Mirandola.
Il gruppo gestisce servizi nel settore energetico, idrico, ambientale e tecnologico; i Soci di AIMAG sono 21 Comuni, modenesi (tra cui Carpi e Mirandola) e mantovani, la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola ed HERA.
La sede legale di SINERGAS è in Via Alghisi 19, 41012 Carpi (MO) e la sede operativa è in Via Maestri del Lavoro, 38, 41037 Mirandola (MO).
CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA
Per aderire occorre comunicare il numero della Tessera ASPPI personale o familiare o condominiale; quest’ultima per i condominii che hanno attivato il sito web condominiale è consultabile accedendo alla propria Area Personale al link www.asppi-casasrl.it/area-riservata.
L’offerta non riguarda i contratti delle utenze condominiali/business, per i quali occorre fare una richiesta specifica.
► Sportelli SINERGAS
► GIULIA BULDRINI | Referente Commerciale SINERGAS 📞 3397241889 – sportello.anzola@sinergas.it
► Call Center SINERGAS 📞 800 038 083