Perché associarsi

L’associazione annuale ad ASPPI (valore della tessera ordinaria 65,00 euro per i soci da almeno 5 anni o 75 euro per gli altri) consente di usufruire di consulenze verbali GRATUITE legali e condominiali sul tema dell'abitare e dell’assistenza e dei servizi a condizioni preferenziali corrispondenti, nell’insieme, al rimborso dei costi operativi della struttura.

      1. Le tariffe agevolate per i soci sono applicate a tutti i servizi indicati nella “Carta dei servizi” e sono esposte in tutte le sedi associative.
      1. I condomini nuovi associati usufruiscono di uno sconto a scalare per i primi due anni sul compenso ordinario della gestione condominiale. I preventivi per questa attività vengono forniti a richiesta. I singoli condomini degli immobili amministrati da Casa srl, possono diventare soci ASPPI a condizioni scontate e usufruire anch’essi delle attività associative.
    1. Per i non associati che si avvalgono dei servizi, le tariffe sono maggiorate in percentuali variabili a seconda della prestazione.

Nell'intento di allargare le attività a favore degli associati a condizioni preferenziali, ASPPI ha realizzato accordi e convenzioni con Enti diversi per:

      • Stipula a condizioni scontate di polizze assicurative nei diversi rami per singoli associati e condomini
    • Collaborazione con i Comuni per le "Agenzie per la casa" che garantiscono per gli alloggi resi disponibili, il rispetto delle norme contrattuali con l'inquilino

Particolari condizioni per l’adesione ad ASPPI sono riservate ai soci delle Organizzazioni ed Enti con i quali sono in essere convenzioni di reciproco interesse (vedasi la sezione “Convenzioni”)

A tutti gli associati (singoli e condomini) vengono inviati gratuitamente on line il periodico “InformaModena ASPPI” e la rivista “Pietra su Pietra”, organo nazionale dell'ASPPI, che informano sui servizi, sull'attività associativa e sulle politiche abitative promosse a livello nazionale, regionale e provinciale.

Come associarsi

  • Presentarsi presso una delle nostre sedi territoriali

Dove pagare

  • Presso una delle nostre sedi territoriali